cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
cloud
top image


I nostri laboratori

Qui troverai alcuni esempi di lavoratori. A questo link, potrai scaricare il programma 2017
http://www.ischiasummercamp.it/wp-content/uploads/2017/05/Programma-Ischia-Summer-Camp-2017.pdf!

CARTONANDO Ci dedicheremo alla costruzione di un veliero fatto interamento di cartone...
CARTONANDO
Ci dedicheremo alla costruzione di un veliero fatto interamento di cartone…

 

MUSICA ISCHIA
PROPEDEUTICA MUSICALE “La musica è un linguaggio globale, la magica chiave che apre i cuori della gente al di là delle differenze di nazionalità, età e religione. La musica è un grande catalizzatore che…

 

BAMBINI ISCHIA
SETTIMANA TEMATICA Nel periodo dello svolgimento del Camp che va da Maggio a Settembre viene scelto un tema per tutta l’estate che viene diviso nelle tredici settimane che ci aspettano.
GIOCHI DI SOCIETA' A CURA DELLO STAFF
GIOCHI DI SOCIETA’ A CURA DELLO STAFF Già dai tempi degli antichi Romani i giochi di società avevano grande importanza e valore e facevano parte della vita quotidiana. Ci si incontrava nei luoghi più comuni quali case, taverne , sulle scale per le strade. Si giocava a molti giochi diversi, ma che venivano svolti su tavoli da gioco simili.
Creatività a cura dello Staff
CREATIVITA’  La creatività è in ciascuno di noi. “Nei bambini la creatività è un elemento universale.” (Harold Anderson) Noi crediamo molto nella creatività dei bambini, nei vari laboratori che cercano di tirar fuori la creatività di ciascun bambino e abbiamo notato che…

laboraorio di educazione alimentare
EDUCAZIONE ALIMENTARE Un’ educazione alimentare di base è utile a tutti quelli che sono interessati alla propria salute, indipendentemente dall’età. Per i giovani è indispensabile per fare in modo che scoprano come è utile aver cura di se e non lasciarsi ingannare dalle trappole dei mass media.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scrapbook-image.600

Album dei Ricordi Ad ogni bambino verrà dato un quaderno dove potrà custodire e annotare i ricordi più preziosi delle giornate trascorse con noi